Possibile gravidanza per Kristen Stewart

21 Febbraio 2013   11:00  

Secondo l’edizione australiana dell’International Business TimeKristen Stewart aspetta un figlio da Robert Pattinson, che al momento è in Australia per le riprese del film The Rover.

La voce di una possibile gravidanza della Stewart era stata già diffusa in passato, rivelandosi una bufala, ma ora la rivista porta una serie di prove che confermerebbero le indiscrezioni.

Prima di tutto, l’attrice ultimamente sta cercando in ogni modo di evitare i paparazzi, i quali potrebbero accorgersi dei segni della sua gravidanza. 

Inoltre Kristen è stata ultimamente fotografata con abiti lunghi e larghi, molto lontani dal suo solito look fatto di shorts e magliette aderenti, ed ha sviluppato un notevole appetito e una passione per la buona cucina.

Per non parlare del fatto che la Stewart sta tempestando Robert di telefonate e messaggi, insomma sta facendo di tutto perchè Robert le stesse vicino durante la gravidanza.

Di contro però c'è il fatto che la presunta gravidanza di Kristen Stewart contrasta con le recenti voci secondo le quali l’attrice si considera ormai single ed è pronta ad avere una nuova relazione.

La verità si scoprirà solo tra qulache mese!

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore