Torna l'amore tra Kristen Stewart e Robert Pattinson

I due già vivono sotto lo stesso tetto

17 Settembre 2012   17:31  

Anche se Kristen Stewart ha tradito Robert Pattinson con il regista Rupert Sanders,  Robert l'ha finalmente perdonata, perchè qualcosa per Kristen Stewart, la prova ancora.

 

A pochi giorni dall'uscita di The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2, sembrerebbe che Kristen Stewart e Robert Pattinson siano tornati insieme.

 

A lanciare il gossip è il tabloid inglese The Sun, sicuro che i vampiri cinematografici siano addirittura tornati a vivere insieme sotto lo stesso tetto.

 

Kristen Stewart, durante un incontro privato con Robert Pattinson, gli avrebbero confessato il suo errore.

Una fonte ha riferito al tabloid inglese che: "Dopo molti discorsi lacrimosi, hanno fatto pace. Rob ha visto quanto Kristen sia sinceramente pentita e l'ha totalmente perdonata. Si amano davvero".

 

La coppia si sarebbe trasferita in una casa isolata a Los Angeles, nello stesso quartiere in cui Brad Pitt e Angelina Jolie hanno una proprietà.

"Per ora si stanno concentrando su se stessi" ha concluso la fonte.

 

Qualcuno, però,  aveva avanzato l'ipotesi che la storia del tradimento fosse tutta una montatura per portare l'attenzione sulla coppia e quindi sulla pellicola: un modo gratuito di far pubblicità... probabilmente ci ha visto giusto?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore