Premio Laudomia Bonanni, le giurie al lavoro per scegliere i vincitori della 18esima edizione

15 Ottobre 2019   09:09  

Il Premio Letterario Internazionale "L'Aquila" Bper Banca intitolato a Laudomia Bonanni, ha preso ufficialmente il via la 18esima edizione, che vedrà ospite d'onore lo scrittore e poeta messicano Homero Aridis, che sarà a L'Aquila il 26 ottobre a presenziare la cerimonia dei premiazione degli studenti che si svolgerà alle ore 11 presso l'Auditorium del Parco.

Con l'incontro di ieri delle giurie,  la tecnica, presieduta da Stefania Pezzopane, affiancata da Liliana Biondi, Anna Maria Giancarli, Renato Minore, Francesco Sabatini, Marco Santagata e Sergio Zavoli, e la giuria di studenti degli Istituti scolastici superiori della Provincia dell'Aquila, chiamate  alla scelta del vincitore dell'edizione 2019.

Tre saranno i premi aggiudicati: poesia edita, poesia inedita riservata agli studenti e la poesia dedicata ai componimenti dei detenuti degli istituti di pena italiani.

Il primo appuntamento per la premiazione dei componimenti dei detenuti presso il Teatro del carcere di Preturo venerdì 25 ottobre.

 

 


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore