Presentata la Kia Pro Cee'd GT, costo accessibile e tanto divertimento

14 Ottobre 2013   10:45  

E' stata una bella festa per Pescara la presentazione, in esclusiva regionale, della prima auto da corsa del marchio Coreano, la Pro Cee'd GT, che a costi accessibili dona emozioni da Gran Premio.

La cornice dell'evento è stato il nuovissimo show room di Pasquarelli auto, rosso come il colore del marchio Kia, sito in via Po' a San Giovanni Teatino.

Kia Pro cee’d è l’ingresso di Kia nel mondo delle auto sportive. Un esperimento a numero limitato, solo 70 auto per l'Italia e 500 per il mercato europeo in generale.

E’ un prodotto di nicchia che si contraddistingue per piacevolezza di guida, più che per prestazioni, anche se 204 CV su un motore 1.6 litri turbo è tutt'altro che un livello di potenza contenuto. Non manca anche un allestimento adeguato alla tipologia di vettura, molto sportivo.

Pasquarelli Auto ha l’onore di mettere a disposizione dei propri clienti e degli appassionati questo gioiello di ultima generazione.

Ora non vi resta che provarla per capire se con pocopiù di 25mila euro si può acquistare un'auto dal cuore sportivo e le dotazioni elettroniche d'eccellenza che da sempre contraddistinguono il marchio Coreano, per non dimenticare dei 7 anni di garanzia.


Galleria Immagini

Kia Pro Cee'd GT
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore