Presentate le nuove divise ed eletta la “Tifosa del Pescara più bella”.

Niente più amichevole con il Cagliari

01 Agosto 2014   09:32  

A Silvi Marina, presso Piazza Mediterraneo, zona complesso residenziale “Le Dune”, è stata presentata la divisa ufficiale per la stagione 2014-15 del Pescara, oltre ad essere stata eletta la “Tifosa del Pescara più bella”.

L’inizio della serata ha visto prendere la parola prima Sebastiani, che ha dichiarato: “Il Pescara è ancora un cantiere aperto, ma stiamo lavorando per fare un’ottima squadra, come lo era anche quella dell’anno passato.” Gli fa da eco l’Amministratore Delegato, Danilo Iannascoli: “Dobbiamo mettere a punto ancora dei tasselli, ma saremo pronti per gli impegni ufficiali. Riguardo la campagna abbonamenti, siamo già a quota 2500 tessere sottoscritte: numeri che ci rendono soddisfatti.” L’ultimo a prendere la parole è stato Baroni, che come i suoi predecessori ha dichiarato che la squadra è ancora da sistemare, ma non ha risparmiato una vena ironica, quando gli è stato chiesto che modulo pensa di adottare: “Non certo il 5-5-5 di Oronzo Canà”, ha risposto sarcasticamente l’ex tecnico del Lanciano.

La prima casacca, per venire incontro alle esigenze dei tifosi, sarà contraddistinta da 5 righe di un azzurro più marcato, oltre che al bianco. La secondo sarà un omaggio a Vincenzo Zucchini, il team manager ed ex bandiera del Pescara, scomparso alcuni mesi fa: sarà molto simile a quella che il Pescara indossava negli anni ’70, quando Zucchini fu il capitano della prima storica promozione. La terza maglia, invece, sarà del tutto innovativa: verde flou. Le divise, griffate Erreà, sono state mostrate da 3 ragazze che hanno sfilato indossandole.

Successivamente si è passati all’elezione della “Tifosa più bella del Pescara”, manifestazione voluta da Nella Grossi, storica presidentessa del club : “Donne biancazzurre”, che da oltre 37 anni rappresenta un punto di riferimento per tutte le tifose in rosa del Pescara. “Sono contenta di organizzare questa manifestazione, e mi auguro che potrò farlo ancora a lungo. Noi del club siamo e saremo sempre tifose del Pescara, anche nei momenti difficili.”

Le 18 ragazze in gara hanno sfilato 3 volte ognuna: la prima volta con la divisa del Pescara, la seconda in bikini, la terza in abito da sera. Alla fine la giuria, nella quale erano presenti il Sindaco di Pescara, Marco Alessandrini, il Presidente del Pescara, Sebastiani, l’amministratore delegato, Danilo Iannascoli, oltre che al Prefetto di Pescara, Dott. D’Antuono ed al Questore, Dott. Paolo Passamonti, ha deciso di premiare Laura Iezzi, 18 anni di Pescara. Secondo posto per Zeila Creati.

Si rende noto, infine, che l’amichevole con il Cagliari, inizialmente in programma per il giorno 13, è stata annullata per motivi organizzativi e logistici.

Christian Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore