Presidente Provincia di Teramo, gli aspiranti alla carica sono: Di Sabatino e Astolfi

22 Settembre 2014   15:27  

 Renzo Di Sabatino, consigliere provinciale uscente del Pd e Gabriele Astolfi, sindaco di Atri, sono i due candidati ufficiali alla presidenza della Provincia di Teramo.

Tre le liste presentate per i candidati consiglieri (ne dovranno essere eletti 12): Casa dei Comuni, Forza del territorio con Astolfi, Costituente Popolare per Teramo.

L'ufficio elettorale ha tempo fino a sabato per procedere all'ammissione o alla ricusazione delle liste ma si prevede di poter arrivare alla ufficializzazione prima del giorno ultimo di scadenza.

Il 12 ottobre i consiglieri comunali e i sindaci della provincia di Teramo voteranno per il rinnovo del consiglio provinciale a seguito alle disposizioni governative che hanno trasformato l'ente in istituzione di secondo livello.

Questi i candidati alla carica di consiglieri;

Casa dei Comuni: Giuseppe Cantoro, Maurizio Verna, Nicolino Colonnelli, Mauro Scarpantonio, Vincenzo Di Marco, Piergiorgio Possenti, Flaviano De Vincentiis, Barbara Ferretti, Gabriele Marcellini, Nicoletta Cerquitelli, Marcello De Antoniis e Federica Vasanella.

Forza del territorio con Astolfi: Antonio Brunone, Giuseppe Grande, Severino Serrani, Tobia Tonino Bordoletti, Raimondo Micheli, Franco Fracassa, Vincenzo Leone, Simona Tuttolani, Tonia Piccioni.

Costituente popolare per Teramo: Luciana Di Marco, Nadia Baldini, Graziano Ciapanna, Vincenzo Di Bonifacio, Massimo Di Giancamillo, Antonio Di Gianvittorio, Nicola Di Marco, Simone Guerrieri, Benito Melchiorre, Valerio Odoardi, Massimo Vagnoni, Germano Cervella


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore