Presunto satanismo: donna entra in chiesa vestita di nero e lascia tracce di sangue sull'altare

La scena ripresa dalle telecamere, ombra satanica?

31 Gennaio 2014   13:05  

Episodio a dir poco inquietante quello che si è verificato all'interno della chiesa dello Spirito Santo di Avezzano, tale da sembrare tratto da un romanzo di Dan Brown, e tale da adombrare il sospetto che si sia trattato di un autentico rito satanico.

La scena è stata ripresa dalle telecamere fatte installare tempo addietro dal parroco, don Antonio Salone: era la tarda mattinata, quando una donna, incappucciata e completamente vestita di nero, è entrata in chiesa, ed una volta giunta presso l'altare ha buttato la statua della Madonna posizionata nei pressi, prendendola poi a calci.

Di lì a poco, la donna è salita sull'altare, leggendo per circa 20 minuti alcuni brani delle Sacre Scritture, lasciando qualche traccia di sangue sul lezionario, verosimilmente dopo essersi procurata alcuni tagli.

La scena, che si è ripetuta anche il giorno successivo, ha suscitato la comprensibile inquietudine del parroco, che dopo aver preso visione dei filmati ha riflettuto sull'accaduto: "Che sia una donna lo si capisce dalle movenze, e poiché conosco la mia comunità immagino chi possa essere. Se dovessi confermare che si tratta della donna che credo, non le farei però pesare in alcun modo l'accaduto, poiché una persona che compie gesti del genere è malata ed ha bisogno di aiuto, e la mia chiesa glielo può dare".

Il timore è però che, invece di una mente disturbata, possa essersi trattato di un vero e proprio rito satanico, dopo che in altre chiese avezzanesi si sono verificati episodi di danneggiamento di oggetti sacri, e non è da escludere che possano essere stati effettuati dalla stessa persona.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore