Prima Uscita Pubblica Di Micol Olivieri Incinta Con Christian Massella Al "Sorridendo Film Festival"

Davvero bellissima... come fata turchina!

15 Aprile 2014   12:22  

Micol Olivieri ha fatto il suo debutto, al terzo mese di gravidanza, sul red carpet del "Sorridendo Film Festival" con un vestito azzurro di tulle e pizzo, come una vera e propia fatina delle fiabe.

L'occasione è stato il Galà della rassegna di corto e lungometraggi ideata da Mary Calvi per parlare di diversità a 360°ed al suo fianco è apparso anche il fidanzato, futuro sposo e futuro papà, Christian Massella, 24 anni, giocatore dell'Anziolavinio in serie D.

A decretare il Miglior Corto ed il Miglior Film 2014 sono stati i cento studenti di Cinema dell’Accademia Artisti di Roma capeggiati da Fioretta Mari (Pres. Giuria Giovani), mentre i premi tecnici del concorso sono stati valutati da una giuria di qualità composta da giornalisti, direttori della fotografia e direttori artistici di altri Festival cinematografici.

Grazie alla Sorridendo Onlus, presieduta dall’instancabile e frizzante Mary Calvi, la sera del 13 Aprile, nell’emozionante contesto del teatro 10 di Cinecittà, si è respireta l’atmosfera di una vera e propria "notte degl’Oscar", con la premiazione delle Eccellenze del Cinema Italiano e di varie personalità dello spettacolo e della tv che si occupano, con tenacia e cuore, di portare avanti cause sociali e progetti solidali.

La serata è stata condotta da Emanuela Tittocchia e Attilio Fontana e diretta dal regista Anthony Peth, mentre Vincenzo Capua ha allietato la platea.

Il Sorridendo Film Festival, giunto alla seconda edizione, è stato una vera e propria festa del cinema.

Questi i PREMI ASSEGNATI DURANTE LA SERATA DI GALA:

- SORRISO D’ORO a Franca Valeri , Alessandro Siani e Massimo Boldi.

- PREMIO SPECIALE D’ECCELLENZA PER L’IMPEGNO NELLA SOLIDARIETA’ a Gina Lollobrigida

- ECCELLENZA NEL CINEMA E NELLO SPETTACOLO a Lillo & Greg, Teddy Reno e Giovanni Veronesi.

- MEDAGLIE COME AMBASCIATORE DEL SORRISO a Maurizio Casagrande, Tosca D’Aquino, Fabrizio Bracconeri, Roberto Ciufoli, Pino Insegno, Rocco Papaleo, Urbano Barberini, Alessio Di Clemente, Nicolas Vaporidis, Augusto Fornari, Riccardo De Filippis, Barty Colucci, Elsa Martinelli, a Mariagrazia Di Nardo (CDA STUDIO DI NARDO), Daniela Di Santo (MOVIEMENT), Rosangela Gallina (NCE ITALIA), Patrizia Biancamano, Roberto Bisesti e Paola Spinetti (BIANCAMANO COMMUNICATION), Luciana Soli (SOLI&ASSOCIATI), Andrea Quattrini (BALTHAZAR MANAGEMENT), Paolo e Alessio Collalunga (UNA VITA PER IL CINEMA-ANNUARIO AUDIOVISIVI), Luigi Auletta (IMPERO COUTURE), Gianluca Pecchini (NAZIONALE ITALIANA CANTANTI), Dario Rolfi (ROLFI ALLESTIMENTI), Rita Statte (ACCADEMIA ARTISTI).

 

FINALISTI CONCORSO CORTOMETRAGGI

"Una morte annunciata" di Valerio Groppa

"The Audition" di Michael Haussman

"Ce l’hai un minuto" di Alessandro Bardani

"Luigi e Vincenzo" di Giuseppe Bucci

"Walter Ego" di Alessio Perisano

"Non c’era una volta" di Riccardo Stuto

"Matilde" di Vito Palmieri

"A questo punto" di Antonio Losito

"Contratto" di Mario Sposito

"Freiheit" di Brando De Sica

"Meglio che stai zitta" di Elena Bouryka

"Pre-Carità" di Flavio Costa

"Blush" di Simone Barbetti

FILM FINALISTI 2014

"La mossa del pinguino" di Claudio Amendola

"Buongiorno papà" di Edoardo Leo

"Tutta colpa di Freud" di Paolo Genovese

"Smetto quando voglio" di Sydney Sibilia

 

Tra gli ospiti della serata proprio la splendida attrice de "I Cesaroni", Micol Olivieri, che ad ottobre diventerà mamma del suo primo figlio, a soli 21 anni.

Incinta con il pancino è stata immortalata dai paparazzi insieme con il suo amore, il 24enne calciatore dell’Anziolavinio Christian Massella.

Micol Olivieri ha indossato un abito azzurro di tulle e pizzo, mentre il suo futuro marito ha optato per un look total black e sexy.

Alice Cudicini, figlia di Lucia Liguori, della fortunatissima e famosa serie televisiva di Canale 5 "I Cesaroni" ha fatto così il suo primo debutto in pubblico, dopo la notizia della gravidanza.

Davvero raggiante, voi non trovate?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore