Primarie M5S, slitta ancora il termine, si può votare fino alle 12,00

22 Settembre 2017   09:05  

La possibilità di votare per la scelta del premier del M5S è fino alle 12,00 di oggi, infatti l'orario di scadenza è stato ancora una volta prolungato dopo che ieri a causa di problemi del sistema Rousseau come hanno detto dal movimento:"Le prestazioni del Sistema operativo Rousseau sono condizionate dall'alta affluenza in contemporanea che si sta registrando".

Lo precisa il blog di Beppe Grillo in calce al post che ha annunciato l'inizio delle votazioni per le primarie M5S, replicando alle proteste degli iscritti che hanno denunciato difficoltà nell'accesso al sistema per il voto.

"A causa delle performance odierne del sistema operativo Rousseau, condizionate dall'alta affluenza contemporanea di moltissimi utenti - si legge poi sul blog - e per dare la possibilità di partecipare alla votazione a tutti gli iscritti che lo desiderano, la votazione di oggi (ieri per chi legge)sarà attiva fino alle ore 23".

Questa mattina si è deciso di posticipare l'orario "Le votazioni andranno avanti anche oggi a partire dalle 8 e fino alle 12"


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore