Primi successi della stagione agonistica del Centro Polisportivo Giovanile Aquilano Karate

21 Ottobre 2024   16:18  

Nel weekend 19-20 ottobre si è svolta a Roseto degli Abruzzi la Coppa Italia Master, Under 12 e Under 14, competizione a livello nazionale di Kata e Kumite.
Il Centro Polisportivo Giovanile Aquilano Karate diretto dal M° Benedetto Arnone ha guidato un'eccezionale ripresa dell'attività agonistica dei giovanissimi del CPGA Karate.

Questa è stata la prima gara della stagione a livello italiano ed ha visto il debutto di tre nuovi agonisti di kata, Gabriele Campetta (U12 Blu-Marroni), Marco Di Giacomantonio (U12 Blu-Marroni) e Pietro Ferretti (U12 Blu-Marroni). I neo agonisti hanno ben figurato nella compagine nazionale Fijlkam, riportando rispettivamente un ottavo, un settimo ed un meritato terzo posto per Pietro Ferretti che gli ha permesso di portare a casa una bella medaglia di Bronzo dopo aver eseguito delle eccellenti prove.

Contemporanea conferma del livello tecnico raggiunto, tiene l'atleta Filippo Caraccia (U14 marroni -nere) in testa alla classifica dopo aver superato con tre splendide prove i propri avversari, conquistando così un'eccezionale medaglia d'Oro.

Un'ulteriore conferma della scuola di karate aquilana che è costantemente presente nelle competizioni nazionali ed internazionali portando la nostra città sui podi di tutto il mondo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore