Progetto CASE e MAP, il 16 giugno, controllo a campione per requisiti assistenza

15 Giugno 2017   10:36  

Il servizio Assistenza alla popolazione rende noto che venerdì 16 giugno sarà effettuato un controllo a campione sulle richieste di proroga dell'assistenza per gli assegnatari di alloggi del Progetto Case e Map.

 

"Ai sensi del Disciplinare approvato con Determina Dirigenziale n. 26 del 4 novembre 2015, si comunica che il giorno venerdì 16 giugno p.v. alle ore 10.00, presso l’Ufficio Proroghe situato al piano terreno della sede del Settore Politiche Sociali e Cultura del Comune dell’Aquila – in Via Rocco Carabba n. 6, si terranno le operazioni di controllo a campione sulle dichiarazioni sostitutive rilasciate in sede di richiesta di proroga dell’assistenza.

Come previsto dall’art. 3 del suddetto Disciplinare, le istanze di proroga attive saranno oggetto di sorteggio pubblico nella misura del 10%. Alle operazioni potranno assistere esclusivamente i titolari delle proroghe attive o soggetti da loro formalmente delegati.

Le pratiche sorteggiate, nel termine di 30 giorni dall’effettuazione del sorteggio, saranno oggetto di verifica delle dichiarazioni sostitutive in merito all’assenza di posizioni debitorie.

Il controllo a campione non esclude la possibilità di effettuare, da parte dell’Ufficio, ulteriori controlli discrezionali su proroghe ancorché non sorteggiate.

Per ogni altro aspetto si rimanda a quanto disposto dal regolamento in oggetto."

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore