Progetto Lanciano, altro schiaffo a cittadini da Zavattaro

01 Aprile 2014   17:09  

"E' con vero sgomento che il movimento civico Progetto Lanciano denuncia l'ennesimo schiaffo in faccia nei confronti dei cittadini frentani, in materia sanitaria, da parte del duo Zavattaro/Chiodi .
E quanto si legge in una nota diffusa dal vice sindaco di Lanciano, Pino Valente. "Il manager Zavattaro in data 1° marzo ha sancito la distruzione del trauma team, felice intuizione dell'ex direttore Michele Caporossi della ex asl Lanciano Vasto: di fatto non esiste piu' l'unita' complessa di Otorino/Chirurgia maxillofacciale trasformata in unita' semplice dipartimentale - sottolinea Valente - con il dottor D'Archivio che dal 1 marzo e' in coabitazione tra Chieti e Lanciano.
Continua cosi' l'opera di demolizione della sanita' frentana da parte del duo Zavattaro/Chiodi - commenta il vicesindaco di Lanciano e leader del movimento civico Progetto Lanciano - oggi purtroppo smascheriamo l'ennesimo taglio all'Ospedale Renzetti di Lanciano, una vera beffa nei confronti degli ammalati frentani.
Tagli effettuati senza clamore ed in maniera soft per non allarmare i cittadini dell'Abruzzo meridionale in vista delle prossime elezioni regionali.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore