Prorogata la mostra delle ceramiche della collezione Matricardi

29 Novembre 2012   16:50  

Domani, Venerdi 30 Novembre, con una cerimonia che si svolgerà a partire dalle ore 18,30, nello steso sito di Viale Bovio, il Sindaco Maurizio Brucchi, il Presidente della Fondazione Tercas, Mario Nuzzo, la Direttrice dei Civici Musei, Paola Di Felice, nell’annunciare la proroga, presenteranno le nuove ceramiche che andranno ad arricchire la collezione in esposizione.

Un successo annunciato, quello della Mostra iniziata lo scorso 3 Aprile, ma sicuramente favorito dalla qualità degli oggetti esposti, dalla peculiarità dell’apparato allestitivo, dalla qualità scientifica del catalogo edito dalla Allemandi Editore, dalla chiarezza dei pannelli informativi, dal collegamento con il territorio.

Un successo che la proroga ora enfatizza e che è destinato ad incrementarsi ulteriormente. Per illustrare agli organi di stampa tutti i dettagli e fornire le informazioni più approfondite anche sui dati relativi ai visitatori e all’attività didattica – consapevoli che l’orario di domani non è favorevole alle dinamiche delle redazioni giornalistiche – Il Sindaco e la Dott.ssa Di Felice avranno il piacere di incontrare i giornalisti sabato 1° Dicembre, alle ore 11.00 nella stessa Pinacoteca Civica.

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore