Proseguono le ricerche dell'uomo disperso a Roccaraso

03 Febbraio 2010   16:05  

Le ricerche di Giovanni Ferrante, 49enne di Latina disperso da lunedi' sulle montagne di Roccaraso, si stanno concentrando nella localita' Aremogna.

L'ultimo passaggio dell'uomo al tornello dello skipass e' avvenuto proprio sull'impianto dell'Aremogna, alle alle 16 circa di lunedi', poi nessun altro sistema di controllo degli ingressi nell'intero comprensorio sciistico ha rilevato accessi con la sua tessera magnetica.

L'area interessata dalle ricerche si e' ristretta a un preciso settore, poiche' gli accertamenti delle forze di polizia hanno rilevato che il telefonino dell'uomo e' stato 'agganciato' a un antenna per la telefonia mobile che copre solo quella determinata zona.

L'elicottero del Soccorso Alpino e Forestale, con un equipaggio di 4 esperti, ha effettuato diverse ricognizioni nel corso della mattinata, purtroppo senza esito.

Partecipano alle ricerche, oltre al Corpo forestale dello Stato, gli specialisti del Soccorso speleologico del Cnss, la Guardia di Finanza, i Vigili del fuoco, la Polizia di Stato e Carabinieri.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore