Prostituzione: arresti al night di Pizzoli

16 Febbraio 2011   11:34  

Induzione, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione nel night club "Les Folies Bergeres" di Pizzoli (L'Aquila): con queste accuse i Carabinieri del Comando provinciale dell'Aquila hanno eseguito provvedimenti cautelari nei confronti di cinque donne dell'est europeo.

Servendosi della gestione del night, di fatto l'organizzazione reclutava giovani straniere inducendole alla prostituzione nel locale. L'attività, coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale dell'Aquila, è stata condotta ed eseguita dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia dell'Aquila.

I provvedimenti - arresti domiciliari per le cinque donne - sono stati emessi dal Gip del Tribunale aquilano Gargarella, su richiesta del Pm Antonella Picardi. Reclutate come ballerine, alcune ragazze di varia nazionalità dietro compenso in denaro consumavano rapporti sessuali con i clienti in apposite aree ricavate nel piano superiore del locale. La titolare del night gestiva il giro in collaborazione con quattro giovani assunte come cameriere con contratto a tempo determinato le quali, oltre a fungere da sentinelle, incassavano il denaro dai clienti, consegnato loro prima di consumare rapporti con le ballerine, per poi cederlo alla titolare. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore