Provincia L'Aquila: Abruzzo Engineering, soddisfazione del centro destra per l'intesa firmata oggi

02 Maggio 2013   17:51  

Al termine della Conferenza dei capigruppo svoltasi stamane presso il Consiglio provinciale dell'Aquila presieduta dal Presidente del Consiglio Filippo Santilli che dopo la manifestazione di martedì pomeriggio ha voluto fortemente quest'incontro nella giornata odierna, e dell'incontro svoltosi tra il Presidente della Provincia Antonio Del Corvo, il Sindaco dell'Aquila Massimo Cialente ed il dott. Paolo Aielli, nel quale si è giunti alla soluzione per i lavoratori di Abruzzo Engineering, intervengono i Consiglieri provinciali di maggioranza presenti oggi in audizione: Armando Floris, Pasqualino Di Cristofano, Gabriele Fulvimari, Felicia Mazzocchi, Leonardo Gattuso e l'Assessore alla viabilità Guido Liris.

"Un gran risultato quello ottenuto oggi - dichiarano - siamo tutti soddisfatti, perchè dopo qualche problema creatosi in questi giorni, grazie all'intesa firmata dal Presidente Del Corvo, dal Sindaco Cialente e dal dott. Aielli, i lavoratori di Abruzzo Engineering potranno tornare finalmente a lavoro; questo sta a significare che quando le Istituzioni lavorano in sinergia - continuano - i risultati arrivano.

Auguriamo infine un buon lavoro a quelle persone che verrano reinserite negli uffici del Genio civile della Provincia - concludono - visto che oggi più che mai, considerata la grande mole di lavoro arretrato, abbiamo bisogno del loro supporto e della loro professionalità."


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore