Provincia di Teramo, Fondi post-alluvione. In appalto quattro nuovi interventi

Intanto sono iniziati i lavori delle gare assegnate a luglio

08 Settembre 2014   10:16  

Quattro nuove gare per altrettanti interventi previsti dal Piano ricostruzione post alluvione: circa 860 mila euro per lavori da realizzare sulla provinciale 2 Martinsicuro- Villa Lempa; sulla provinciale 53 Piano Risteccio e Ripe di Civitella; sulla provinciale 51 al bivio di Roiano di Campli; sulla provinciale 50 a Castagneto nel comune di Torricella e Collecaruno nel comune di Teramo; sulla provinciale 18/a Fonte Cucci, nella frazione di Varano a Teramo.

In tutti i casi si tratta di interventi di ripristino di opere danneggiate dall’alluvione del 2011. “Lavori molto attesi – precisa l’assessore Massimo Vagnoni – confidiamo di esperire tutte le gare d’appalto del pacchetto post-alluvione nell’arco di poche settimane,. Intanto partono i lavori su una delle strade più danneggiate e più importanti per la viabilità provinciale, la SP 2, che partendo dalla costa attraversa tutta la Vibrata”.

Gli interventi in gara nel dettaglio:

- Gara d’appalto mediante procedura negoziata per l’affidamento dell’intervento denominato: Area Val Tronto,Val Vibrata,Valle del Salinello e del Tronto. Interventi di ripristino opere danneggiate. S.P. n. 2 Martinsicuro - Villa Lempa.- Comune di Civitella del Tronto Ripristini tratti ammalorati”.

Importo 500 mila euro

- Gara d’appalto mediante procedura negoziata per l’affidamento dell’intervento denominato Interventi di ricostruzione infrastrutture danneggiate e opere di regimentazione delle acque meteoriche. S.P. n. 53 : Piano Risteccio e Ripe del Comune di Civitella del Tronto e S.P. n. 51 Bivio per Roiano del Comune di Campli

Importo 112 mila euro

- Gara d’appalto mediante procedura negoziata per l’affidamento dell’intervento denominato:” . Approvazione Perizia di Spesa “ Lavori urgenti di ricostruzione opere franate. S.P.n. 50/B Tratto Castagneto (Comune di Torricella) –Collecaruno (Teramo sopra Manganella)

Importo 150 mila euro

- Gara d’appalto mediante procedura negoziata per l’affidamento dell’intervento denominato: S.P. n.18/A di Fonte Cucci (sotto Varano) Comune di Teramo.
Ricostruzione tratti danneggiati. Determina a contrattare e approvazione lettera d’invito.

Importo 100 mila euro

 

 




Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore