Pubblicato il bando per "Bottega Scuola 2010"

06 Ottobre 2010   12:28  

Pubblicato sul sito della Provincia dell'Aquila il bando "Bottega Scuola anno 2010". A darne notizia è il Vice Presidente Avv. Antonella Di Nino che qualifica l'iniziativa come un'importantissima occasione di incontro sul mercato del lavoro tra aspiranti allievi ed imprese artigiane.

Il progetto, riconfermato dall'amministrazione provinciale Del Corvo, consiste nell'istituzione di corsi di formazione professionale della durata di tre anni rivolto a tutti coloro che vogliono imparare una delle arti presenti nel bando, tra le quali:

ABBIGLIAMENTO SU MISURA - CUOIO, PELLETTERIA E TAPPEZZERIA - DECORAZIONI - FOTOGRAFIA E RIPRODUZIONI DI SEGNI - LEGNO E AFFINI - METALLI COMUNI - METALLI PREGIATI E LAVORAZIONI AFFINI - ATTIVITÁ DI ACCONCIATORE ED ESTETICA - STRUMENTI MUSICALI - TESSITURA RICAMI ED AFFINI - VETRO, CERAMICA, PIETRA ED AFFINI - CARTA, ATTIVITÁ AFFINI E LAVORAZIONI VARIE - ALIMENTARISTI - RESTAURO - RIPARAZIONE D'OGGETTO D'USO - PRODUZIONE ALIMENTARE TRADIZIONALE.

Le imprese artigiane che sono intenzionate ad avvalersi di allievi dovranno presentare la domanda, reperibile sul sito www.provincia.laquila.it, entro il 29 ottobre 2010. Possono presentare domanda solo le imprese artigiane che operano da almeno un triennio in uno dei settori precedentemente menzionati.

Gli aspiranti allievi, che dovranno aver assolto l’obbligo scolastico e avere una età massima di anni 40 compiuti al momento dell’assegnazione, invece avranno tempo per far pervenire la domanda fino al 29 dicembre 2010.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore