Pugilato: Jasmine Di Felice ai campionati europei categoria Youth pesi gallo

24 Settembre 2012   13:33  

La tradizione pugilistica di Montesilvano continua a scrivere pagine importanti nel panorama nazionale ed internazionale della disciplina.
Questa volta è il gentil sesso a far parlare di se: Jasmine Di Felice, 17 anni, dopo il titolo di campionessa italiana conquistato il 22 settembre ai recenti campionati italiani di Roseto degli Abruzzi, varcherà i confini dello stivale e rappresenterà l’Italia nella categoria “Youth” per i pesi gallo, ai prossimi campionati europei in programma in Polonia a Wladyslawowo dal 3 al 10 novembre.
Prima di partire per il ritiro azzurro, la Di Felice accompagnata dai tecnici Lorenzo e Luciano Di Giacomo e dalla collega e concittadina Greice Oller Mendoza, vincitrice del Torneo Italia, ha ricevuto questa mattina, il saluto e l’in bocca al lupo dell’amministrazione comunale di Montesilvano, rappresentata dal delegato allo sport Enea D’Alonzo, dall’assessore alle pari opportunità Stefania Di Nicola e dal consigliere Lorenzo Silli.
“Dopo la vittoriosa esperienza del campionato italiano – ha commentato Jasmine Di Felice – " andrò a confrontarmi in un contesto dove il livello sarà notevolmente più alto.
Obiettivi? Sicuramente di fare bene, e perché no – sottolinea con ambizione la giovane atleta - “bissare il successo del campionato italiano”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore