Pupi Avati Asfalta Paolo Ruffini. Il Decano del Cinema Maltratta il Giudizio del Toscanaccio VIDEO

03 Giugno 2016   11:14  

"Togliti il dubbio, perché nella mia esperienza infinitamente superiore alle tua ti dico che devi cambiare il no in sì". Così Pupi Avati, ospite al talent di La7 'Eccezionale Veramente' si è rivolto a Paolo Ruffini, invitandolo a cambiare il voto su un concorrente che si era appena esibito interpretando la Morte.

"Sono scandalizzato dai due no - dice il regista - sia di Ruffini che di Abatantuono. Non li capisco. Questo è il concorso dei comici o di cosa? Lui può andare a raccontare una storia infinita, perché la Morte può raccontare mille aneddoti, diventare uno dei personaggi di queste trasmissioni televisive di grande successo".

Immediata la replica di Ruffini, che non si trova d'accordo con Avati: "Questo non è un casting per una trasmissione televisiva di comici - afferma - quello può farlo benissimo, ovunque". A stretto giro la risposta del regista che lo bacchetta, persuadendolo a votare sì. "Dopo aver preso un caz...tone da Pupi Avati sono al top - dice Ruffini - sono al toppissimo Maestro, voto sì".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore