Puscher di San Servero arrestato a Ortona con 60 grammi di cocaina

14 Ottobre 2013   13:14  

Un uomo originario di San Severo (Foggia), T.C., e' stato arrestato dai finanzieri del Nucleo di polizia tributaria di Chieti, impegnati nel controllo dei traffici illeciti sull'asse Nord-Sud, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, a seguito del controllo di un'autovettura nei pressi di Ortona, i militari hanno rinvenuto un marsupio di proprieta' dell'uomo con dentro oltre 60 grammi di cocaina.

Sull'auto c'era anche una romena ritenuta non coinvolta nell'attivita' illecita. La perquisizione e' stata estesa anche nel luogo di residenza del pugliese, con la collaborazione dei finanzieri della Compagnia della Guardia di finanza di San Severo.

Sono stati rinvenuti: sostanza da taglio (mannite), un bilancino di precisione, denaro contante, assegni e soprattutto quindici cartucce di arma da fuoco di vario calibro.

Gli inquirenti ipotizzano che lo stupefacente sequestrato fosse destinato ad un 'pusher' della zona di Ortona. Posto in vendita, avrebbe fruttato all'arrestato oltre cinquemila euro.

Sono in corso approfondimenti investigativi diretti ad individuare i canali di approvvigionamento dell'arrestato e il destinatario dello stupefacente sequestrato, che evidentemente doveva provvedere alla sua ulteriore collocazione al dettaglio


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore