Quando il tifo fa dimenticare di essere giornalisti

Il trionfo dell'Inter visto da 7Gold

26 Gennaio 2010   10:33  

L'ultima giornata di campionato verrà sicuramente ricordata per il derby dominato dall'Inter su un Milan praticamente inesistente, nonostante abbia giocato per un'ora abbondante con un uomo in più. I vari cronisti presenti allo stadio S. Siro, hanno raccontato sulle pagine dei giornali la partita con il giusto distacco, forse perchè erano riusciti a sbollire l'ardore che avevano avuto in corpo nel corso dei 90 minuti.
Ben più arduo, sicuramente, è stato il compito di chi ha dovuto, per esigenze televisive, commentare in diretta il trionfo di Mourinho & co.. Se per i telecronisti di fede nerazzura il problema era contenere la gioia per quanto stava accadendo davanti ai loro occhi, per la fazione opposta l'ostacolo era, evidentemente, fare l'esatto opposto.
In nessuno dei due casi, bisogna ammetterlo, l'impresa sembra essere riuscita. Guardate, infatti, cosa è successo nello studio di 7Gold durante e dopo la partita. Vedere professionisti in doppio petto comportarsi come dei bambini (senza offesa per i più piccoli), non ha davvero prezzo, Mettetevi comodi e godetevi questo momento di tv trash!

Francesco Balzano

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore