Quanto costano gli auguri del sindaco Mascia?

24 Dicembre 2013   09:50  

Non abbiamo finito di scriverlo ed ecco che sono comparsi gli auguri del sindaco di Pescara Luigi Albore Mascia per un buon Natale e felici feste su un noto quotidiano locale abruzzese.

Auguri a pagamento come il resto della campagna "d'informazione istituzionale" (guarda quanto ti costa) che il sindaco conduce sullo stesso giornale da parecchi mesi e che "rinforza" con l'affissione di manifesti sei metri per tre per tutta la città dannunziana.

Il nostro giornale si era già occupato della vicenda della pubblicità a pagamento, dell'estremo sbilanciamento della stessa verso lo stesso quotidiano, ma non ci si aspettava che quegli auguri che il sindaco invia a noi GRATIS, poi li faccia pubblicare A PAGAMENTO da altri.

Nulla contro i colleghi della carta stampata, ma è evidente che per primo la cosa rappresenta uno spreco che nulla a a che vedere con la comunicazione istituzionale e per la quale dovrebbe ben intervenire la Corte dei Conti, il secondo è che l'attuale sindaco di Pescara non è tanto moderno come vuol far credere.

D'altronde ad una nostra intervista lo scorso anno ci disse chiaramente "io su internet non ci vado, leggo i giornali". 

Bene sindaco lei può fare quel che vuole ed andarsi a comprare il giornale in edicola anche ogni giorno, ma come amministratore deve riuscire a vedere il bene comune... o no?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore