Quattro Look per essere irresistibili a San Valentino

Le proposte di Anna Colucci

07 Febbraio 2014   10:34  

Ci siamo amiche di Occhio al Look, manca una settimana alla ricorrenza più dolce e amorosa dell'anno. 14 febbraio: San Valentino. Eccomi qui con alcune accattivanti proposte per il vostro look della serata. Mi raccomando: sensualità, femminilità e sorrisi...tanti sorrisi.
La prima proposta vede protagonista un abito rosso...vogliamo proprio fare colpo! Un look decisamente accattivante e originale. Labbra rosse grazie ad un rossetto Rouge YSL e al dito un favoloso anello firmato Dvccio Gioielli, chic e romantico, il vero trionfo del Made in ITALY. Che ne dite delle décolleté nere con tacco rossetto di Alberto Guardiani?

Seconda proposta: total black. Il nero si sa, per un evento serale e' sempre azzeccato. Ho scelto per voi un abitino con inserto in pizzo sul davanti, delicato e sensuale. Accessori Chanel e scarpa della collezione Fall/ Winter Violavinca, un brand toscano di altissima classe e qualità.

La terza e' una proposta molto modaiola, versione burgundy, uno dei colori protagonisti di questa stagione. Ho scelto una camicia tempestata di cuoricini, gonna a cappa in neoprene e accessori cipria. Raffinato, romantico e un po' bon ton.

NAIL ART PER SAN VALENTINO

Dulcis in fundo ma non meno importante, la proposta cobalto. Questa volta ho scelto un pantalone skinny nero abbinato all' immancabile camicia bianca, pellicciotto (ecologico) Elisabetta Franchi, tronchetto dal tacco rigorosamente sottile Violavinca e mini Hamilton Michael Kors.


La mia proposta preferita, lo ammetto. Per donne decise che nello stesso tempo amano la praticità, senza mai rinunciare alla femminilità.

Voi quale preferite? Un caro saluto a tuttedalla vostra Anna Colucci e arrivederci al prossimo appuntamento fashion.

Anna Colucci


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore