Quattro Turisti Italiani Arrestati per Presunto Stupro di Gruppo a Maiorca

09 Aprile 2024   16:00  

Quattro turisti italiani sono stati arrestati per un presunto caso di violenza di gruppo ai danni di una giovane donna a Playa de Palma, a Palma di Maiorca, secondo quanto riportato da fonti della polizia. L'episodio sarebbe avvenuto nell'alba di domenica scorsa, tra le 2 e le 6 del mattino, come raccontato dalla vittima alle autorità. La ragazza, di origini brasiliane, avrebbe incontrato uno dei turisti italiani e avrebbe accettato di seguirlo nel suo appartamento sulla Playa de Palma, dove poi si sarebbe trovata di fronte ad altri tre italiani che l'avrebbero aggredita sessualmente.

Dopo l'aggressione, la vittima sarebbe riuscita a impossessarsi del passaporto di uno degli aggressori e ha immediatamente denunciato l'accaduto presso un commissariato di Palma di Maiorca.

Oggi, tutti e quattro gli arrestati, di età compresa tra i 24 e i 27 anni, sono stati presentati all'autorità giudiziaria per gli interrogatori. Secondo quanto riferito dalla polizia, i quattro avrebbero risposto solo alle domande dei loro avvocati, negando le accuse di violenza di gruppo, una linea difensiva che avevano già adottato davanti agli investigatori.

Secondo la versione della vittima, la giovane brasiliana avrebbe conosciuto uno dei turisti italiani intorno alle 2 del mattino di fronte a una discoteca rinomata sul Passeig Maritim di Palma de Maiorca. Dopo aver chiesto una sigaretta al giovane, che non ne aveva con sé, questi gliene avrebbe procurata una.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore