REGIONE: DI GIAMPIETRO NUOVO SEGRETARIO REGIONALE DIRER-DIRAB

21 Marzo 2008   10:32  

E' Claudio Di Giampietro il nuovo segretario regionale della Direr-Dirab, l'Associazione dei quadri direttivi e dirigenti della Regione Abruzzo. Di Giampietro - dirigente del servizio appalti pubblici e contratti della Giunta regionale - è stato eletto nel corso dell'Assemblea generale degli iscritti che si è svolta al castello di Capestrano.

Sostituisce nell'incarico Giuliano Rossi. All'incontro ha partecipato anche Silvana De Paolis, segretaria nazionale della Direr, l'organizzazione più rappresentativa, a livello regionale e nazionale, per numero di aderenti. Nel corso dell'Assemblea - spiega una nota - è stata ribadita la necessita di rilanciare il ruolo e la funzione del sindacato a tutela dell'intera categoria.

La Direr intende partecipate attivamente, con proposte e suggerimenti, anche al processo di riforma del sistema organizzativo della Regione attraverso la modifica della Legge 77/99 per puntare a realizzare un modello più funzionale ed efficiente ma anche per rispondere alla crescente domanda che proviene dalla società abruzzese.

(AGI)


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore