Radiata una Dottoressa Inglese: Aggressioni e Problemi Legati all'Alcol, Deciso il Verdetto

10 Novembre 2023   17:20  

Una lunga vicenda di problemi legali e comportamenti violenti ha portato all'espulsione dall'Ordine dei Medici inglese della dottoressa Karen Clark. La donna, quarantenne, è stata radiata a seguito di comportamenti violenti che hanno coinvolto infermieri e agenti di polizia. Il Medical Practitioners Tribunal Service, il tribunale inglese per la condotta dei dottori, ha deciso di cancellare il suo nome dal registro dei medici.

La dottoressa Karen Clark ha iniziato ad avere problemi con la giustizia nel 2012, quando lavorava presso il Glasgow Royal Infirmary. Già all'epoca, si erano manifestati segni di abuso di alcol, con rischi di incidenti stradali. Nel corso degli anni successivi, la dottoressa è stata coinvolta in episodi di aggressioni a infermieri, agenti di polizia, tentativi di effrazione e possesso di sostanze stupefacenti.

Nonostante un precedente tentativo di sospensione di sei mesi nel maggio 2023, Karen Clark non ha dimostrato progressi significativi e avrebbe ripetuto gli stessi errori. Pertanto, il tribunale ha deciso di radiarla, conformemente al codice etico che regola la condotta dei medici. La decisione può essere oggetto di appello, ma nel frattempo, Karen Black dovrà aspettare almeno cinque anni prima di poter tentare di tornare a esercitare la professione medica.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore