Raffaella Fico attacca Balotelli: "Sono arrabbiata ed incredula per l'indifferenza verso Pia"

01 Luglio 2013   11:34  

Dopo vari tira e molla mediatici sulla paternità della sua bambina, Raffaella Fico sembrerebbe aver perso non solo la speranza.. ma anche la pazienza.

La bella showgirl, dalle pagine di "Gente" ha dichiarato:

In questi giorni, durante le partite della Confederations Cup mi siedo sul divano, prendo tra le braccia Pia e le mostro il suo papà mentre gioca. Quando Mario segna un gol si agita tutta, forse perché sente tanto rumore. E io esulto perché ci porta in vantaggio. Io guardo l’Italia, tifo per la squadra. Balotelli è un campione, non si discute. E se fa il suo dovere, va bene

ha aggiunto la showgirl napoletana.

Per quanto riguarda la questione della paternità, però, sembra essersi bloccato tutto:

Ha avuto più volte la possibilità di fare il test, ma non si è presentato. Credo che Mario viva in un mondo tutto suo di cui penso che Pia non faccia parte, nemmeno con il pensiero. Come è possibile alzarsi al mattino, coricarsi la sera, rimuovendo di avere una figlia? Sono delusa, arrabbiata ma anche incredula per quanta indifferenza graviti attorno alla bimba.

Così, dopo sette mesi di interviste esclusive e di frecciatine lanciate a distanza dalle pagine dei giornali, siamo ancora qui a sperare che questa vicenda, pur sempre “familiare“, possa arrivare presto ad una risoluzione

Raffaella e Mario, invece, sembrano sempre più distanti.

Il calciatore sembra essere soltanto preso dalla sua carriera e dalla sua storia con Fanny Neguesha e non ha mai mosso un dito per la bambina.

Quanto dureranno ancora gli appelli della Fico?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore