Rapina con Ferimento al Conad di Via Milano: Quattro Malviventi Mettono a Segno la Rapina

29 Dicembre 2023   17:16  

Quattro individui con il volto celato da passamontagna hanno colpito nel tentativo di rapinare il supermercato Conad di via Milano. Armato di coltello, uno dei malviventi ha minacciato il titolare del negozio, innescando una breve ma intensa colluttazione che ha portato il proprietario a finire in ospedale.

I rapinatori hanno costretto il titolare ad aprire la cassaforte, portando via l'incasso della giornata. Successivamente, sono fuggiti a bordo dell'auto del proprietario, facendo perdere le loro tracce nel buio della notte. L'uomo ferito è stato trasportato all'Ospedale di Giulianova, dove è stato valutato con una prognosi di guarigione entro 30 giorni.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Carabinieri della locale Stazione, della Radiomobile della compagnia di Giulianova e delle Stazioni circostanti. Nonostante la rapida risposta delle forze dell'ordine, i quattro malviventi sono ancora in fuga e attualmente ricercati.

Le operazioni di ricerca sono coordinate dai Carabinieri dell'aliquota operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Giulianova, che stanno concentrando i loro sforzi per individuare e catturare i responsabili di questo grave episodio criminoso.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore