Rapinò anziani in casa, carabinieri arrestano givane albanese

12 Ottobre 2013   11:12  

 I carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Tagliacozzo hanno arrestato un 22enne albanese, M.Y., attualmente sottoposto ai domiciliari presso la propria abitazione a Tagliacozzo, dando esecuzione alla misura cautelare di custodia in carcere poiche' responsabile della rapina in abitazione ai danni di due anziani tagliacozzani avvenuta nel mese di gennaio.

I militari, nel corso di alcuni mesi di indagini, supportate da meticolose attivita' tecniche, hanno raccolto precisi elementi di colpevolezza nei confronti del giovane albanese, ritenuto uno dei componenti della banda di rapinatori che a gennaio scorso aveva messo a segno un colpo nel centro abitato di Tagliacozzo.

L'autorita' giudiziaria di Avezzano, concordando con gli elementi raccolti dai militari della Compagnia di Tagliacozzo, ha emesso quindi il provvedimento di custodia cautelare in carcere.
Lo straniero, dopo essere stato sottoposto alle operazioni di foto segnalamento, e' stato condotto presso la casa circondariale di Avezzano.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore