Rassegna Christmas Circus, spettacoli di giocoleria e magia al Città Sant'Angelo Village

10 Dicembre 2015   15:05  

Sabato 12 e domenica 13 dicembre appuntamento sotto il tendone del circo per la rassegna Christmas Circus: spettacoli di giocoleria e magia per un pomeriggio di divertimento per tutti e tutte

A 10 giorni dal Natale la ricerca dei regali può trasformarsi in una piacevole giornata per tutta la famiglia con Fashionable Christmas, la lunga rassegna ricca di eventi gratuiti organizzata da Città Sant'Angelo Village (PE) fino al 6 gennaio grazie alla collaborazione con il Festival Funambolika.

Anche questo weekend sotto il magico tendone del circo, allestito nella piazza Azzurra dell’Outlet, si svolgeranno, alle ore 16.00 (e in replica alle ore 17.00 e alle ore 18.00) le performance di circo e giocoleria che conquisteranno con la loro allegria grandi e piccoli.

Sabato 12 dicembre arriva il comic magic show del Mago Dario che, nello spettacolo "Un'ora Dario", stupirà grandi e piccoli con trucchi di magia, esilaranti sketch di cabaret e illusionismo.

Domenica 13 dicembre torna lo strampalato giocoliere Samir, un po' goffo e pasticcione, che con le sue acrobazie, gag e illusioni coinvolgerà il pubblico in uno spettacolo di grande divertimento.

Appuntamento per tutte le bambine e i bambini anche nella colorata Casa di Babbo Natale, allestita nell'unità 139, dove sia sabato che domenica dalle 11.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.30 alle ore 19.30 il dolce vecchietto dalla lunga barba bianca sarà a disposizione dei suoi piccoli fan per scattare con loro una tenera foto-ricordo, un momento unico ed emozionante da immortale in uno scatto.
Alla
stampa gratuita della foto-ricordo penseranno le allegre aiutanti di Babbo Natale.

Inoltre, nei giorni feriali della seconda settimana di dicembre, dal lunedì 14 al venerdì 18 dicembre, dalle 16.00 alle 18.00 e il sabato mattina dalle 11.00 alle 13.00, il magico spazio del circo si trasforma in uno spazio ricreativo con "L'angolo dei colori", dove i più piccoli potranno scatenare la loro fantasia disegnando il proprio Natale.                                                                                                                                                             


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore