Rassegna Cinema e Psichiatria: Domani Il Terzo Appuntamento con "L'amore E Le Nuove Tecnologie"

Dalle ore 17.30 presso la multisala Movieplex dell'Aquila

10 Novembre 2015   10:15  

Domani a partire dalle ore 17.30 presso la multisala Movieplex dell'Aquila, in programma il terzo appuntamento della rassegna "Cinema e Psichiatria", con la proiezione del film Her di Spike Jonze (Usa, 2013).

Una storia affascinante e visionaria, a meta' tra la finzione e la realta' dove sembra sia possibile innamorarsi di una voce tecnologica.

Come di consueto, ad impreziosire l'appuntamento culturale, il pubblico potra' assistere al termine della proiezione agli interventi del prof. Mauro Bologna e del dott. Paolo Stratta, psichiatra.

L'iniziativa ha raggiunto la tredicesima edizione ed e' organizzata dall'Istituto Cinematografico "La Lanterna Magica" e dal Dipartimento di Salute Mentale della Asl dell'Aquila con la collaborazione da quest'anno dell'emittente radiofonica Radio L'Aquila 1.

L'amore, un sentimento che... e' il tema generale affrontato in questa tredicesima edizione con un programma ricco ed articolato che prevede incontri, proiezioni, reading letterari ed appuntamenti mattutini per gli Istituti scolastici cittadini.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore