Razzie Awards, Adam Sandler vince tutti i premi più indesiderati di Hollywood

Con il film "Jack e Jill"

04 Aprile 2012   10:15  

Adam Sandler ha battuto un record davvero poco invidiabile. L'attore, infatti, è riuscito a vincere tutti i premi consegnati nella serata dei 'Razzie Awards', i riconoscimenti assegnati alle peggiori produzioni di Hollywood, grazie al suo ultimo film, "Jack e Jill".


Nella pellicola in questione, Adam Sandler interpreta un padre di famiglia e la sorella gemella e, grazie a questo suo doppio ruolo, ha vinto sia il premio per il peggiore attore che quello per la peggior attrice protagonista.


Adam Sandler ha poi condiviso con Al Pacino e Katie Holmes il riconoscimento riservato alla peggiore coppia sullo schermo e, in quanto co-sceneggiatore di "Jack e Jill" ha vinto anche il premio per la peggior sceneggiatura. Non poteva non portare a casa, infine, anche la statuetta per il peggior cast e la peggior regia.


Stando a quanto riportato da 'Lapresse', insomma, Adam Sandler è riuscito nella non invidiabile impresa di portare a casa un numero impressionante di 'Razzie Awards'. La manifestazione è nata nel lontano 1981 e da allora nessuno è riuscito a fare 'meglio': "Jack e Jill" ha battuto altri titoli storici come "Il nome del mio assassino", 8 Razzies, "Showgirls" e "Battaglia per la Terra", 7 premi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore