Referendum: parte la campagna PD a sostegno di 4 "sì"

01 Giugno 2011   18:30  

"Con il sì ai 4 referendum i cittadini potranno continuare e rafforzare l'azione di cambiamento iniziata con la vittoria del centrosinistra in Italia ed in Abruzzo". Lo ha affermato oggi Silvio Paolucci, segretario regionale del Pd abruzzese, presentando le iniziative che coinvolgeranno in tutta la regione i circoli del Pd a sostegno del "sì" ai 4 referendum.

"Contro il nucleare, per l'acqua pubblica, per una giustizia uguale per tutti: gli abruzzesi possono rafforzare il cambiamento - ha detto Paolucci - in ogni circolo del Pd la mobilitazione sarà forte per convincere i cittadini ad andare a votare e votare sì". "Le prime iniziative si sono già tenute e da qui al referendum si terranno in tutte le province - ha aggiunto Pierino Di Pietro, responsabile Ambiente del Pd abruzzese - i temi sono sentiti dai cittadini e la partecipazione alle iniziative lo dimostra".

Oggi il Pd ha annunciato anche che la prima Festa nazionale del Pd sui Parchi si terrà in Abruzzo, sul lungomare di Fossacesia dove nascerà il Parco nazionale della Costa Teatina. "Il Pd nazionale è stato entusiasta di organizzare questa festa - ha sottolineato Chiara Zappalorto, vicesegretaria del Pd della provincia di Chieti - perché per la nostra provincia e per l'Abruzzo la vocazione ambientale può e deve essere un volano di sviluppo, un'occasione per costruire con forza la seconda gamba dell'economia".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore