Regionali Abruzzo, Legnini: Io molto oltre centrosinistra, con sindaci per cambio

22 Dicembre 2018   18:35  

"Non sarò il candidato del centrosinistra, ma il candidato di tutti gli abruzzesi.

Ricomprendero' il centrosinistra, ma andrò molto oltre". Così Giovanni Legnini, candidato del centrosinistra alle prossime elezioni regionali in Abruzzo, questa mattina al Porto Turistico di Pescara, a margine della sua prima uscita ufficiale da aspirante governatore.

Nei manifesti elettorali nessuna foto di Legnini "perché - ha spiegato la giornalista Paola Toro che presenta l'iniziativa - saranno tutti i cittadini i veri protagonisti della campagna elettorale.

Incontrerò tantissimi sindaci, amministratori e cittadini, e credo che il modo migliore per partire sia proprio fare sì che all'esito di questa forte sollecitazione che mi è stata rivolta io possa dire che sì sono disponibile e mi candido, ma mi candido con loro per cambiare questa regione".

Lo ha detto Giovanni Legnini, candidato del centrosinistra alle prossime elezioni regionali, questa mattina al Porto Turistico di Pescara, nel corso della sua prima uscita ufficiale da candidato.

Presenti molti dei 162 sindaci abruzzesi che hanno sottoscritto l'appello per la sua discesa di campo, oltre a centinaia di cittadini e amministratori locali. Sul palco una scenografia con sfondo azzurro e le scritte: "Abruzzo.Una storia da scrivere insieme" e "Legnini presidente".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore