Regione Abruzzo, Chiodi emana decreto razionalizzazione patrimonio pubblico

27 Gennaio 2014   10:53  

Il presidente Gianni Chiodi ha emanato un decreto recante: 'Adeguamento delle procedure per la razionalizzazione del patrimonio pubblico e la riduzione dei costi per le locazioni passive all'ordinamento della Regione, nel rispetto dei principi contenuti nell'art.30 della L.R. 68/2012'.

La Regione ha stabilito a tal fine, anche nel rispetto delle norme statali vigenti, i criteri per l'attuazione del dispositivo emanato.

Il decreto contiene infatti i Piani di razionalizzazione degli spazi ad uso ufficio, i parametri per la definizione dei piani di razionalizzazione, la riduzione dei costi per le locazioni passive.

Gli enti regionali, i consorzi, le aziende dipendenti dalla Regione, fermo restando il disposto della legge 68, applicano le disposizione del provvedimento adeguandole al proprio ordinamento.

Dovranno inoltre comunicare, alla Struttura regionale che e' competente in materia di patrimonio, eventuali disponibilita' di spazi derivanti dall'applicazione dei piani di razionalizzazione. Il documento, come da prassi, dovrebbe essere consultabile a breve, on line, sul Burat.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore