Ricerca scomparso di Penne al vaglio tabulati telefonici

30 Dicembre 2014   19:15  

 Una riunione si e' svolta stamani in prefettura, a Pescara, per fare il punto della situazione sulle ricerche del 56enne scomparso il 22 dicembre da Penne (Pescara), dove vive, di cui si sono perse completamente le tracce.

I carabinieri sono in attesa di ricevere i tabulati telefonici del suo cellulare (che risulta staccato) per verificare le celle agganciate dal momento in cui ha lasciato la sua abitazione, in modo da capire la strada che ha percorso a bordo della sua auto e indirizzare le ricerche in maniera mirata.

Fino ad oggi le varie forze in campo hanno perlustrato in particolare la zona tra Farindola e Rigopiano, dove e' stata avvistata l'ultima volta l'auto del 56enne ma al momento non si e' giunti a nulla.

Domani, se le condizioni meteo lo consentiranno, saranno controllati i rifugi di montagna della zona, che saranno raggiunti con gli elicotteri della Forestale e dei vigili del fuoco assieme al personale del soccorso alpino.

E' fondamentale, pero', che la situazione sia migliorata dal punto di vista delle precipitazioni, altrimenti per i velivoli non sara' possibile sollevarsi. Intanto le ricerche proseguono e non sono arrivate segnalazioni.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore