Riforma Asp, Sclocco a Pettinari, Lettura superficiale

16 Aprile 2015   16:09  

"Una lettura superficiale che non vorrei fosse figlia di una posizione preconcetta che rischia di minare anche la discussione e l'analisi del progetto di legge in commissione".

E' quanto ha dichiarato l'assessore alle Politiche sociali, Marinella Sclocco, rispondendo al consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, Domenico Pettinari, che aveva parlato, in merito alla legge che formula una nuova disciplina delle Aziende pubbliche di servizi alla Persona (Asp), di "riforma inutile".

"Le parole di Pettinari - aggiunge l'assessore Sclocco - dimostrano chiaramente che il testo presentato in commissione non e' stato letto con la giusta attenzione.

Sara' mia cura illustrare a tutti i componenti della commissione il forte valore innovativo della riforma che Giunta e assessorato alle Politiche sociali si apprestano a presentare all'esame dell'Aula.

Le innovazioni piu' significative - conclude Sclocco - riguardano proprio la governance delle Asp, cioe' quell'aspetto della legge che Pettinari ha voluto strumentalmente censurare dimostrando in questo modo di non aver letto l'elaborato". 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore