Rihanna: "Ashton Kutcher? Che delusione. Ora sono single"

La cantante alla presentazione di "Battleship"

04 Aprile 2012   11:01  

Qualche giorno fa si era sparsa per il web la voce di una presunta relazione tra Ashton Kutcher e Rihanna. Il chiacchiericcio era nato a seguito di un incontro tra la cantante e l'attore, su cui era intervenuta persino la sua ex moglie, Demi Moore, per esprimere tutta la delusione che provava.


Pare, però, che questa relazione sia soltanto il frutto di una montatura giornalistica. A zittire le voci sulla liason con Ashton Kutcher, infatti, è stata la stessa Rihanna nel corso della conferenza stampa di presentazione di "Battleship", film che la vedrà impegnata per la prima volta da attrice: "Ashton Kutcher? Che delusione. Ora Sono single e felice, se è questo che voleva sapere", ha risposto alla domanda di un giornalista.


Poi Rihanna ha parlato di quanto la notorietà limiti la sua vita sociale: "Vorrei solo uscire, avere delle amicizie con le altre persone. Ma se sei famoso e sei single è automatico sentirsi dire 'Si stanno frequentando'. Odio questo. Non voglio uscire con nessuno, sono single, voglio avere solo degli amici, ed è una pillola difficile da ingoiare per alcune persone".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore