Rihanna in topless per la copertina di Vogue Brazil. Gli scatti hot 'rubati' sul set fotografico

15 Gennaio 2014   10:15  

Nelle anticipazioni dello shooting fotografico per Vogue Brazil è apparsa una Rihanna in versione decisamente hot...

I paparazzi giunti sul set dell’ultimo servizio fotografico dedicato alla Star, sono riusciti a rubare degli scatti sexy che ritraggono Riri in topless, coperta soltanto da un ampio sombrero in paglia.

Rihanna topless per Vogue, le immagini del backstage ed i cerotti sui capezzoli

Sull’isola di Angra dos Reis, in Brasile, la star si è mostrata più sensuale che mai, cambiando circa cinque outfit e mostrando sempre di più le sue forme.

In minishorts a fantasia anni '60 e sombrero in paglia o culotte color oro e turbante fantasia la cantante ha lasciato tutti a bocca aperta, mostrando un fisico mozzafiato.

Tanti i gioielli e accessori in oro indossati che hanno esaltato la carnagione olivastra di Riri, coperta con il minimo indispensabile.

La stessa direttrice della rivista Daniela Falcão ha commentato:

Vogliamo superarci sempre di più. Così, quando discutemmo su chi dovesse figurare sulla nostra copertina d’anniversario, dopo Kate Moss, Naomi e Sharon Stone, la conclusione a cui arrivammo fu una sola: Rihanna.

Il servizio è stato realizzato dal fotografo Mariano Vivanco e uscirà a Maggio con una copertina della storica rivista davvero hot.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore