Rimozione macerie: dal 1 agosto per le ditte scatta l'obbligo di registrare i viaggi dei mezzi

31 Luglio 2012   11:55  

Il soggetto attuatore per la rimozione delle macerie, Giuseppe Romano, ricorda alle ditte che sono impegnate nella rimozione delle macerie cosiddette “private” che dal primo agosto entra in vigore l’obbligo di registrare i viaggi dei mezzi.

La registrazione dei trasporti può essere fatta sia via web, collegandosi al sito del Commissario per la ricostruzione, sia telefonando al numero 0862.3301010.

Si ricorda inoltre che dal primo settembre entrerà in vigore l’obbligo, per i mezzi impiegati nei trasporti, di avere correttamente installato a bordo il dispositivo di monitoraggio dei tragitti. Gli interessati potranno trovare tutte le istruzioni sul sito del commissario all’indirizzo: http://www.commissarioperlaricostruzione.it/trasportomacerie dove è possibile consultare anche l’elenco delle ditte che hanno già provveduto alla registrazione.

Nei prossimi giorni saranno resi pubblici i dati relativi alle quantità smaltite e ai trasporti effettuati così come già avviene per la rimozione delle macerie “pubbliche”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore