Rissa sfiorata tra due famiglie a Poggio Picenze, i carabinieri separano i contendenti

Lo scontro nato a causa della fine di un fidanzamento

21 Marzo 2014   09:54  

Sembrano appartenere ad altri tempi, le vicende in cui la fine di una storia d'amore viene presa dalle rispettive famiglie talmente male da sfociare quasi subito in un vero e proprio scontro fisico, eppure a volte succede ancora.

A Poggio Picenze, per esempio, dove una accesa lite tra due famiglie presso il Map ha costretto all'intervento i carabinieri, che hanno dovuto faticare non poco per riportare la situazione alla calma ed evitare che i contendenti arrivassero allo scontro fisico. Motivo della quasi rissa, la fine del rapporto di fidanzamento tra due giovani, non accettato di buon grado dal ragazzo e dalla sua famiglia.

A quanto risulta, i due ex fidanzati (lui, 24 anni, accompagnato da entrambi i genitori, mentre lei, 22enne, insieme al padre), non appena incontratisi, hanno iniziato subito a discutere animatamente, e solo l'intervento dei militari ha impedito che si arrivasse alle mani.

In precedenza, pare che il ragazzo, intenzionato a proseguire la relazione, abbia continuato a telefonare alla ex, venendo in tal modo denunciato per molestie e minacce. Nessun degli altri familiari è invece stato destinatario di denunce penali.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore