Ritiro del Napoli a Castel di Sangro: Ok dello Staff di Conte e Tre Amichevoli Internazionali

20 Giugno 2024   13:19  

Lo staff tecnico di Antonio Conte, nuovo allenatore del Napoli, ha dato il via libera al ritiro estivo della squadra a Castel di Sangro. Durante il sopralluogo effettuato insieme al sindaco di Castel di Sangro e presidente della Provincia dell'Aquila, Angelo Caruso, sono stati definiti gli aspetti logistici e confermate le date delle amichevoli.

Il Napoli alloggerà presso l'Aqua Montis di Rivisondoli, a pochi chilometri dallo stadio Patini di Castel di Sangro, dove si svolgeranno gli allenamenti. Sono state pianificate tre amichevoli internazionali: il 28 luglio contro l'Adana Demirspor, il 31 luglio contro il Brest, terza classificata in Ligue 1, e il 3 agosto contro il Girona, squadra spagnola dove milita l'obiettivo di mercato del Napoli, Dovbyk.

Il ritiro avrà luogo dal 25 luglio al 9 agosto. Caruso ha dichiarato: "Siamo pronti a raccogliere tanto entusiasmo". Si prevede che il Napoli attrarrà circa 140.000 presenze in due settimane, con una media di 10.000 visitatori al giorno e un incremento del 10% delle assunzioni negli alberghi locali rispetto allo scorso anno.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore