Robbie Williams Show: Cade Dal Palco E Rompe Braccio Alla Fan, E' Polemica! @robbiewilliams

Il brutto incidente al Metro Radio Arena di Newcastle

07 Luglio 2014   10:47  

Davvero un brutto incidente per Robert Peter Williams, noto a tutti come Robbie Williams, il cantautore, musicista e attore britannico classe'74 che cominciò la carriera musicale nel 1990 come componente dei Take That.

Il gruppo divenne ben presto uno dei più noti e seguiti del periodo.

Ma fin dall'inizio il carattere rude di Williams ostacolò un suo buon inserimento nel gruppo e così fu costretto a lasciare i "Take That" nel 1995, ed iniziò una brillante carriera da solista.

Proprio in una delle sue ultime performance sul palco, il cantante è caduto dal palco del Metro Radio Arena di Newcastle, rompendo un braccio ad una sua fan che si stava tranquillamente godendo l'esibizione.

Lo scivolone sulla 52enne Margaret Nash, è avvenuto durante un concerto del primo luglio.

Durante una coreografia, Robbie ha perso l’equilibrio ed è caduto dal palco precipitando proprio addosso alla sfortunata fan, causandole la frattura del braccio.

Dopo l'incidente, secondo la figlia della donna ed i media inglesi, non sono arrivate le scuse dell'ex cantante dei Take That.

La stessa donna su Twitter lo ha rimproverato di non essersi "scusato" con la madre.

Dal team di Williams, al contrario, fanno sapere che da subito si sono preoccupati per la salute della donna:

Siamo andati a trovare la signora dopo che ci aveva detto che aveva molto male al braccio. Più tardi ci hanno informato che l'arto era rotto, abbiamo riferito la notizia a Robbie che a sua volta ha contattato la Nash

Come finirà la questione? Staremo a vedere! 


Galleria Immagini

Robbie Williams
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore