Roccamontepiano, 52enne muore schiacciato dal trattore

30 Maggio 2012   11:38  

Pietro Aceto, 52 anni, è morto ieri a Roccamontepiano, nel chietino, schiacciato dal suo trattore col quale stava lavorando nella piccola tenuta dove allevava animali e coltivava il suo orto quando non era a lavoro.

A scoprire il corpo la moglie Doriana ieri sera intorno alle 21, che non vedendolo rientrare per cena è andata a cercarlo. La donna ha subito allertato il 118, il cui tempestivo intervento è stato tuttavia inutile. Sul posto, in via del Vecchio Mulino, si sono precipitati anche i vigili del fuoco di Chieti ma per Aceto, finito sotto il mezzo agricolo, non c'era più nulla da fare.

Secondo una prima ricostruzione, Pietro Aceto sarebbe stato travolto da un autocarro agricolo mentre stava lavorando nel suo terreno: per motivi ancora in via di accertamento il mezzo si sarebbe sfrenato all'improvviso, travolgendo l'uomo intento a lavorare. Un incidente che ha sorpreso Pietro Aceto mentre era da solo, senza la possibilità di poter essere soccorso nell'immediatezza. Quando la moglie Doriana è uscita dalla casa di via Roma per andare acercarlo nel piccolo podere di via del Vecchio Mulino, per lui non c'era più nulla da fare.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore