Roma, Muore a Piazza Istria Travolto da un Bus. Rabbia dei Residenti: "Troppi Incidenti"

11 Aprile 2015   10:16  

ROMA - Una serata drammatica ieri a piazza Istria proprio sulla "nuova" rotatoria installata e che, secondo i residenti, aveva già causato numerosi incidenti.

Una tragedia di difficile ricostruzione in cui un autobus dell'ATAC che percorreva la rotatoria ha travolto ed ucciso un ragazzo sul proprio motorino.

Nonostante i soccorsi siano stati velocissimi per il giovane non c'è stato nulla da fare, una scena straziante che ha sconvolto le centinaia di residenti che si sono radunati sulla piazza.

Duro il lavoro della polizia municipale e dei carabinieri che, i primi hanno cercato di ricostruire la dinamica dell'incidente ed i secondi hanno tenuto in disparte l'autista del bus sotto shock e l'hanno interrogato per capire meglio la dinamica dei fatti.

Non è infatti chiaro se la manovra azzardata sia stata quella del messo pubblico o del motorino.

In molti tra i residenti della zona si lamentavano proprio di quella rotatoria: causa a loro dire di altri incidenti mai finora così gravi. L'attesa sul luogo dell'incidente del magistrato di turno ha prolungato lo strazio provocato dalla scena. Vigili urbani e carabinieri hanno lavorato fino all'alba per ricostruire la dinamica.

Oggi sarà nuovamente interrogato l'autista dell'autobus.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore