Roma, SEL Scarica Marino e la Sua Giunta: "Siamo Fuori"

28 Luglio 2015   05:00  

"Non siamo soddisfatti dell'incontro con il sindaco Marino. Allo stato attuale siamo fuori dalla giunta". Lo ha annunciato il coordinatore romano di Sel Paolo Cento al termine del vertice in Campidoglio con il sindaco di Roma Ignazio Marino.

"Proporremo questa linea anche agli ordini dirigenti - ha aggiunto - Noi continuiamo a servire Roma anche in Consiglio comunale, le poltrone le lasciamo al monocolore del Pd che se ne dovrà assumere le responsabilita'".

"Abbiamo offerto la massima disponibilità su nomi di alto livello con una proposta aperta. E' evidente che la questione del vicesindaco è tutta legata al tema dell'alleanza con il Partito democratico in questa città. Se il Pd vuole far saltare il centrosinistra a Roma se ne assume la responsabilita'", ha aggiunto Cento. "Rimangono aperte questioni sul programma e soprattutto sul rapporto con il Governo per quanto riguarda i soldi per Roma e la relazione del ministro Alfano. Senza la soluzione di questi nodi non si può parlare di fase nuova della città -ha spiegato-. Con il Pd si apre una fase di competizione in questa città e se non vengono sciolti questi nodi con il sindaco Marino manterremo un rapporto di verifica delibera per delibera".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore