#Roma: #rogo del #camper, si indaga su dolo. Le vittime sono tre sorelle nomadi di 20, 8 e 4 anni

10 Maggio 2017   12:06  

Una ragazza e due bambine sono morte nell'incendio di un camper stanotte a Roma. E' accaduto intorno alle 3 in viale della Primavera, in zona Centocelle.

Sul posto vigili del fuoco e polizia.

Dalle prime informazioni, sembra si tratti di tre sorelle di 20, 8 e 4 anni. Genitori e fratelli sarebbero riusciti a scappare dal rogo.  

Dalle prime informazioni sembra che il camper si trovava nel parcheggio di un centro commerciale e all'interno viveva una famiglia di nomadi composta dai genitori e 11 figli. Le fiamme hanno avvolto completamente il veicolo.

Ancora da accertare le cause del rogo.

La sindaca di Roma, Virginia Raggi, si è recata sul luogo del rogo. Insieme a lei anche il presidente del V Municipio, Gianni Boccuzzi, e il comandante della Polizia locale, Diego Porta. "Esprimiamo cordoglio - ha detto Raggi - perché quando ci sono delle vittime si rimane in silenzio. La Procura indagherà sulle cause - ha aggiunto - vi daremo aggiornamenti quando ne avremo".

La polizia indaga a tutto campo per accertare le cause dell'incendio, al momento non si esclude nessuna pista: dall'incidente al gesto doloso.

Si cercano testimoni che potrebbero aver visto qualcosa, come residenti di alcuni palazzi vicini. Al vaglio anche le immagini delle telecamere della zona. In particolare ce n'è una che punta su un'altra parte del piazzale.  

Un cittadino ha lasciato un mazzo di fiori, tre rose rosse, accanto alla carcassa del camper con accanto un biglietto: "Mi unisco al dolore della famiglia".  


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore