Roseto, l'ultimo commosso addio alla donna travolta in bicicletta

12 Maggio 2011   10:00  

L’intera città darà oggi alle 17 al Sacro Cuore l'ultimo addio a Daniela Di Giosia, la 53enne morta l'altroieri dopo essere stata travolta da un camion mentre era in bicicletta.

Sposata e madre di due figli di 26 e 27 anni, intorno alle 18 era ferma al semaforo, in sella alla sua bici, sul lato ovest del semaforo di piazza Ungheria quando il grosso mezzo, uno di quelli con la gru utilizzati per il trasporto di materiale edile, appena scattato il verde l'ha travolta.

La donna doveva proseguire dritta, attraversando l'incrocio in direzione mare, mentre il camion doveva svoltare a destra, proprio dalla parte dove si trovava la donna.

Una volta scattato il verde, in mezzo alla carreggiata della Statale 16, il camion svolta a destra e la travolge. La cabina del mezzo, con il posto di guida, è molto alta e l’autista sembra non accorgersi di lei.  Le enormi ruote posteriori passano letteralmente sopra alla donna provocandole traumi interni che risulteranno fatali.

L'autista del mezzo, un 34enne del posto, si accorge della disgrazia, scende per prestare soccorso alla donna investita e si accorge della gravità della situazione. 

I funerali si svolgeranno oggi alle 17 nella chiesa del Sacro Cuore.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore