E' difficile sbagliare, il colore principe del Natale e del Capodanno è senza dubbio il rosso. E allora osate con regali originali, come capispalla, pochette, guanti, foulard. Anche sulle più scettiche è un colore che può sorprendere, sapientemente abbinato, per le festività natalizie, come per la serata di capodanno, è un evergreen e le grandi marche non esitano a disegnare i capi e gli accessori in rosso in tutte le varianti.
Vi proponiamo, i sofisticati guanti di Valentino, non certo per tutti i giorni, sono sicuramente un regalo che non si dimentica facilmente.
Contrariamente a quello che si pensa, il rosso si abbina a moltissimi colori e un cappotto Mango di questo colore, ad esempio, può essere messo al centro di un outfit originale e vivace.
Questo vale anche e soprattutto se scegliamo, un vestito che possiamo esaltare o sdrammatizzare con accessori più semplici o ricercati, a seconda delle occasioni. (Nella foto: abito Pois)
Sono proprio le occasioni a dettare le regole per la scelta del look e non è detto che debbano essere sempre all'insegna della mondanità e della formalità. E allora per la donna lavoratrice un tocco glamour è d'obbligo e ci viene in aiuto la borsa portadocumenti Lucrezia in finitura di struzzo.
Per concludere, tra gli intramontabili regali che difficilmente non vengono apprezzati, l'immancabile portafoglio, questo in foto è della Lavin di vernice lucida e di dimensioni importanti.
Un tocco di eccentricità ce lo portano queste spiritosissime ballerine Miu Miu in pelle lucida e la particolarissima punta argentata in metallo e Swarovsky.
Foto: Modalizer